“Modifica alla gestione finanziaria e alla modulistica per l’adesione”: il nuovo webinar pensato per le aziende associate a Telemaco
Persona che utilizza una calcolatrice con grafici finanziari in sovrimpressione

“Modifica alla gestione finanziaria e alla modulistica per l’adesione”: il nuovo webinar pensato per le aziende associate a Telemaco

Martedì 13 maggio, alle ore 11:00, si svolgerà il webinar formativo “Modifica alla gestione finanziaria e alla modulistica per l’adesione”.

L’incontro, rivolto alle aziende associate a Telemaco, approfondirà le novità riguardanti la gestione finanziaria del Fondo in vigore dal 1° maggio 2025, nello specifico:

  • le caratteristiche dei “nuovi” comparti Garantito, Prudente e Dinamico;
  • la maggior flessibilità e modularità del “nuovo” Profilo Life Cycle;
  • le caratteristiche principali della Politica di sostenibilità di cui il Fondo si è dotato.

Seguirà un focus sulle modalità di adesione a Telemaco, con riferimento in particolare ai cambiamenti apportati al modulo di adesione e ai possibili errori nella compilazione dello stesso.

Al termine del webinar, della durata di circa 60 minuti, i partecipanti potranno fare domande in merito agli argomenti affrontati.

La partecipazione è gratuita. Le aziende interessate possono registrarsi compilando l’apposito form.

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